Apple aggiorna iTunes Remote con l’autenticazione a due fattori

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Apple ha aggiornato la sua applicazione iTunes Remote, sviluppata per permettere agli utenti di gestire la propria libreria iTunes anche da mobile.

La novità più importante dell’aggiornamento è il supporto al sistema di autenticazione a due fattori di Apple, che migliora la sicurezza quando si accede per l’Home Sharing. Quindi, l’utilizzo dell’Home Sharing richiede ora un dispositivo o un numero di telefono verificato che può ricevere il codice per abilitare l’autenticazione. Ciò impedisce l’accesso a persone non autorizzate alla libreria iTunes.

L’Autenticazione a Due Fattori, è un sistema sviluppato per migliorare la sicurezza degli account Apple ID. Questo chiede agli utenti di fornire un codice di verifica quando si effettua l’accesso su un nuovo dispositivo, quando si usa iCloud, e quando si usano servizi come iMessage e FaceTime.

iTunes RemoteApple Distribution InternationalGratuiti Apple ha aggiornato la sua applicazione iTunes Remote, sviluppata per permettere agli utenti di gestire la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
61
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: