UFFICIALE: gli iPhone 4 Bianchi non arriveranno prima della fine di quest’anno

Tramite un comunicato ufficiale, Apple ha appena annunciato che i nuovi iPhone 4 Bianchi non arriveranno prima della fine dell’anno.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, i device sembrano essere molto più difficili da produrre di quanto previsto e la società non è in grado di assicurare scorte necessarie per la vendita nei paesi in cui è già stato introdotto il nuovo dispositivo. Di seguito il comunicato:

CUPERTINO, Calif., 23 Luglio — Il nuovo Apple iPhone 4 Bianco sta continuando ad essere molto più impegnativo nella produzione di quanto previsto. Tale modello, quindi, non sarà disponibile prima della fine di quest’anno. La disponibilità per quanto riguarda il modello nero, invece, non cambia e rispetta le date prefissate da Apple.

Via | MacStories

Tramite un comunicato ufficiale, Apple ha appena annunciato che i nuovi iPhone 4 Bianchi non arriveranno prima della fine dell’anno….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: