Mopapp: Un fantastico servizio Web-Based per analizzare i download e le vendite delle applicazioni + 50 Inviti per gli utenti di iSpazio per un valore di 9.000$!

AnguriaLab LLC annuncia la beta privata di Mopapp, un meraviglioso servizio web-based orientato agli sviluppatori per piattaforme mobile che permette di tracciare, analizzare e rappresentare i download, le vendite, i ricavi e i profitti delle proprie applicazioni. Mopapp si integra automaticamente con i maggiori store, quali iTunes App Store, Google Android Market, RIM App World, MobiHand e BlackBerry.

Può quindi essere utilizzato da chi pubblica applicazioni (sia gratuite che a pagamento) per iPhone/iPad, Android, BlackBerry, Symbian e Windows Mobile. Inoltre, tramite l’utilizzo di una API o di un file CSV custom, è possibile importare e far analizzare dati proveniente da qualsiasi altro store o database (utile ad esempio per chi vende applicazioni tramite il proprio sito e uno script PayPal).

Altre funzionalità includono:

  • grafici per applicazione, store, piattaforma, modello di device, country, valuta
  • possibilità di ricevere i report via mail, settimanalmente o mensilmente
  • calcolo automatico del profitto a partire dal fatturato (ovvero vengono scorporate le commissioni dello store, a seconda delle percentuali e delle regole specifiche di ognuno)
  • conversione tra valute (tramite tassi di conversioni storici, relativi a ciascuna data di acquisto) e unificazione per il calcolo dei totali
  • client iPhone nativo (attualmente in fase di approvazione da parte di Apple)
  • browsing dei report compatibili con iPad e gran parte dei moderni device mobili, grazie al rendering javascript/html5 dei grafici piuttosto che tramite tecnologia Flash
  • supporto API per integrazione con altri store

Tutti gli interessati possono accedere alla sezione privata del sito tramite un account demo, riempito con dati di vendita di esempio: https://www.mopapp.com/demo

Mopapp include anche una app nativa per iPhone (con risoluzione dei dati su misura, e auto-login) per controllare le vendite in mobilità.

Il sito web può comunque essere navigato anche da iPad o altri device in quanto i grafici non sono renderizzati tramite Flash.

.

Offerta Speciale per iSpazio

E’ un servizio veramente speciale ed altamente professionale ed AnguriaLab ha scelto iSpazio per offrire l’accesso alla beta privata a ben 50 utenti!

ispazio_logo-copia

Ciascun coupon garantisce la registrazione al servizio ma anche 6 mesi gratuiti, per un valore di 180$ ciascuno. Tramite l’iscrizione, l’utente potrà tracciare fino a 50 applicazioni (divise a piacere tra iTunes, Android Market, RIM App World, Handango, MobiHand o store custom tramite l’utilizzo delle API). Il valore complessivo di questa collaborazione con iSpazio è di 9.000$ e per ottenere il coupon, i lettori devono scrivere a beta@mopapp.com

Dato l’enorme lavoro e la professionalità che c’è dietro a al servizio di mopapp, vi invito a prendere seriamente la cosa e ad inoltrare la vostra richiesta soltanto se siete sviluppatori, se avete applicazioni in vendita nell’AppStore ed avete bisogno di questo tipo di statistiche. Iinformazioni dettagliate sulle potenzialità della piattaforma le trovate direttametne sul sito ufficiale.

AnguriaLab LLC annuncia la beta privata di Mopapp, un meraviglioso servizio web-based orientato agli sviluppatori per piattaforme mobile che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.