Il TomTom Car Kit viene ora venduto con un apposito adattatore per iPhone 4. [AGGIORNATO]

Con l’uscita del nuovo iPhone 4, tutte le persone che avevano acquistato precedentemente il TomTom Car Kit non sono più riuscite ad utilizzare l’accessorio in questione per la mancata compatibilità con l’ultimo device di Apple. L’azienda, per rimediare, sta vendendo il Kit in questione con un apposito adattatore.

Si tratta, presumibilmente, di una striscia di gomma/plastica da applicare nell’accessorio stesso. Attualmente, dopo aver inserito l’iPhone 4 nel dock, non viene premuto il pulsante di attivazione del kit. Lo spessore applicato serve a premere il pulsante dopo l’inserimento del telefono in maniera tale da mantenere attivo il kit.

Il seguente video dimostrativo è stato realizzato da un utente che ha adottato proprio questa soluzione. Vi ricordiamo, infine, che il GPS dell’iPhone 4 è molto più performante rispetto a quello dei suoi predecessori e l’accessorio diventa molto superfluo. Maggiori informazioni per l’acquisto cliccando qui.

Ne approfittiamo per informarvi che anche NAVIGON, altra azienda famosa e conosciuta per i suoi software di navigazione, a breve, lancerà sul mercato un nuovo prodotto dedicato ai possessori di iPhone 4. Le persone che possiedono il vecchio accessorio ed il nuovo device, invece, potranno acquistare uno speciale adattatore che renderà possibile l’utilizzo del Kit anche sulla nuova generazione di iPhone.

Grazie Vito per la segnalazione

Con l’uscita del nuovo iPhone 4, tutte le persone che avevano acquistato precedentemente il TomTom Car Kit non sono più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: