In arrivo una nuova applicazione su Cydia per scattare foto con l’HDR anche da iPhone 3G e 3GS

cdevwill, noto sviluppatore Cydia, ha da poco fatto sapere di aver realizzato un’applicazione che permetterà di utilizzare l’HDR anche sull’iPhone 3G e 3GS.

Per chi non avesse seguito l’evento del 1° Settembre, dove Apple ha parlato del Firmware 4.1, la nuova funzione HDR sarà presente nativamente soltanto nell’iOS 4.1 del nuovo iPhone 4 e permetterà di ottenere foto migliori con dei colori molto più naturali e simili alla realtà. Il tutto dipende direttamente da alcuni calcoli sull’illuminazione ed il funzionamento della tecnologia è spiegato in questo articolo.

L’utility di cdevwill arriverà a breve in Cydia per tutti i possessori di un modello precedente di iPhone e funzionerà soltanto con il firmware 4.1 che potrebbe arrivare già da questa notte, qualche ora dopo la mezzanotte. Non appena sarà pronta ve lo segnaleremo tramite un nuovo articolo.

Nel frattempo vi segnaliamo che in AppStore esistono già applicazioni simili, compatibili anche con i modelli precedenti (iPhone 3GS). Tra quelle a pagamento, l’applicazione con il maggior numero di recensioni positive è HDR Pro

[app 347104281]

Tra quelle gratuite invece troviamo HDR For Free

[app 324914840]

cdevwill, noto sviluppatore Cydia, ha da poco fatto sapere di aver realizzato un’applicazione che permetterà di utilizzare l’HDR anche sull’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: