Direct Closer: Per chiudere le applicazioni recenti e quelle che girano in multitasking in maniera più rapida | Cydia

Direct Closer è un nuovo Tweak disponibile in Cydia, che permette di chiudere più velocemente le varie applicazioni aperte di recente e presenti nel Fast Switcher.

Come saprete infatti, la barra che si ottiene cliccando due volte sul tasto home, raccoglie non solo le applicazioni ancora aperte in multitasking, ma anche tutte quelle che abbiamo utilizzato di recente. Spesso l’elenco diventa molto lungo e la quantità di RAM disponibile scende, rallentando il telefono.

L’azione comune da svolgere quindi, è quella di richiamare il Fast App Switching, di cliccare a lungo su una delle varie icone per farle iniziare a vibrare, ed infine, chiuderle una ad una. Grazie a Direct Close invece, eviteremo soltanto un passaggio, in quanto non appena verrà richiamato il menu del Fast Switcher, troveremo già tutte le icone che vibrano, e con il pulsante rossa in bella vista, pronte per essere chiuse.

Qualora non vorreste chiudere nessuna applicazione, ma semplicemente “passare” ad un’altra, non dovrete fare altro che cliccare nuovamente il tasto Home per fermare la vibrazione e tornare nella situazione di normalità.

Il tweak è gratuito e potete scaricarlo direttametne dalla repository di BigBoss.

Direct Closer è un nuovo Tweak disponibile in Cydia, che permette di chiudere più velocemente le varie applicazioni aperte di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: