Il famosissimo AutoCAD sta per tornare sui Mac ma arriverà anche su iPhone, iPod Touch ed iPad!

A distanza di 20 anni, Autocad sta per tornare sui Mac ma la notizia che ci riguarda più da vicino è quella fornita direttamente dalla Autodesk, la quale ha annunciato il rilascio di una versione mobile per iPhone, iPod Touch ed iPad.

L’applicazione si chiamerà AutoCAD WS e permetterà di visualizzare, di misurare, di modificare e di condividere file DWG, semplificando il lavoro dei designer e degli ingegneri di tutto il mondo.

Il tutto avverrà tramite l’interfaccia touchscreen che assiucurerà un’esperienza semplice ed intuitiva potremo creare, spostare e ruotare oggetti aggiungendo anche del testo.

I file DWG potranno essere caricati su uno spazio online gratuito e condiviso con gli amici oppure con il proprio computer, ritrovando di volta in volta l’ultima versione modificata su tutti i dispositivi connessi a questo server.

A quanto pare manca poco al rilascio, che avverrà in contemporanea con la versione per Mac. Vi terremo aggiornati.

Via | AppleCaffe

A distanza di 20 anni, Autocad sta per tornare sui Mac ma la notizia che ci riguarda più da vicino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: