VLC Media Player per iPad: L’applicazione ufficiale è ORA disponibile in AppStore. In arrivo anche una versione per iPhone!

Qualche settimana fa, su iPadevice abbiamo annunciato l’arrivo di VLC per iPad ed ora vi informiamo che l’applicazione è stata approvata da Apple, e a partire da questa notte potremo scaricarla sui nostri dispositivi!

Attualmente si parla soltanto della versione per iPad che tra le altre cose sarà anche gratuita! Al momento è già disponibile in Nuova Zelanda mentre in Italia dovremmo riuscire a scaricarla a partire dall’1 di questa notte.

iPadevice.com ha ottenuto in anteprima la Beta di questo Player ed abbiamo anche realizzato una videorecensione completa che potete guardare da qui. Ricordiamo che VLC è un ottimo player multimediale, molto conosciuto sia dagli utenti Windows che Mac e grazie a codec specifici permette di riprodurre tantissimi formati di file, compresi gli avi dei divx.

[app 390885556]

Vi stiamo parlando di quest’applicazione anche su iSpazio perchè gli sviluppatori hanno promesso di rilasciare una versione anche per iPhone e di essere già ad uno stadio avanzato dello sviluppo. Ovviamente seguiremo il caso e non appena avremo uove informazioni ve le comunicheremo all’istante.

Aggiornamento: L’Applicazione è già arrivata in AppStore! Potete scaricare la versione iPad anche adesso.

Qualche settimana fa, su iPadevice abbiamo annunciato l’arrivo di VLC per iPad ed ora vi informiamo che l’applicazione è stata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: