Videorecensione: Cut the Rope, il nuovo puzzle game di Chillingo | AppVideoReview

[app 380293530]

Di seguito trovate la videorecensione di Cut the Rope, il nuovo gioco targato Chillingo, nel quale il nostro scopo sarà, tagliando corde e superando numerosi ostacoli, nutrire il simpatico animaletto Om Nom con le caramelle sparse per i livelli.[appscreens 380293530]

Il puzzle game, che sta già spopolando in App Store e che molti considerano all’altezza di Angry Birds, supporta il Retina Display e il Game Center, nonché Crystal, la piattaforma di gioco di Chilingo. Ecco la nostra videorecensione:

Cut the rope è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Inglese. Maggiori info sul gioco qui.

[app 380293530] Di seguito trovate la videorecensione di Cut the Rope, il nuovo gioco targato Chillingo, nel quale il nostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria