In arrivo le custodie di Angry Birds!

Ormai tutti conosceranno il divertente gioco Angry Birds, in cui si effettua il lancio dei simpatici volatili per distruggere delle costruzioni. Dopo i Peluches ed i rumors di un imminente pellicola cinematografica, arrivano anche le custodie per iPhone ed iPod Touch.


Il successo di questo gioco non è in dubbio, per questo molte aziendesi sono attivate per la creazione di gadget. Ultima in ordine di tempo è appunto l’idea delle custodie per iDevice, da O2, disponibili per ora in 3 differenti colorazioni, ognuna con un personaggio diverso.
Attualmente possiamo vedere solo quelle per iPhone 4 ma dovrebbero arrivare anche per iPhone 3Gs e iTouch. Non si conoscono ancora i prezzi ma saranno disponibili a breve sul sito ufficiale.

Via | Razorianfly

Ormai tutti conosceranno il divertente gioco Angry Birds, in cui si effettua il lancio dei simpatici volatili per distruggere delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: