Il 2011 porterà grandi migliorie per MobileMe

Il servizio Mobile Me di Apple continua ad affascinare diversi utenti per tutta una serie di servizi inclusi che migliorano l’iPhone e permettono di tenerlo sempre aggiornato con il proprio computer per mezzo di una sincronizzazione continua che avviene tramite un Server Cloud.

Alcuni utenti però, hanno riportato dei problemi di accesso, a livello di performance e di sincronizzazione. E’ sulla base di tutto questo che un lettore di MacRumors ha contattato Steve Jobs tramite una mail che diceva cosi:

Amo il mio iPhone ed il mio iPad e mi piace restare il più possibile all’interno dell’ecosistema di Apple ma MobileMe sta rendendo la mia vita difficile. Spesso non riesco a sincronizzare i dati, altre volte si creano dei duplicati.. è abbastanza inutilizzabile. Per favore comunicatemi se verrà migliorato a breve.

La risposta di Steve, anche se abbastanza scontata è stata la seguente:

Si, sarà molto migliorato nel 2011

Per tutti gli utenti che lamentano gli stessi problemi quindi, vi basta attendere ancora un pò di tempo e poi potrete godere di un servizio migliore.

Via | Macrumors

Il servizio Mobile Me di Apple continua ad affascinare diversi utenti per tutta una serie di servizi inclusi che migliorano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: