Approvato Ninja Steve, il gioco con protagonista un “simil-Jobs”!

[app 408221909]

Apple ha recentemente approvato un gioco che ha come protagonista un simpatico omino molto simile al nostro Steve Jobs. Molti non si aspettavano venisse approvata, ed invece in AppStore è disponibile Ninja Steve. [appscreens 408221909]

In questo gioco saremo il CEO di una grande azienda di elettronica, la Xicidis e stiamo per lanciare un nuovo eccitante videogame chiamato Super Steve Brothers, ma nei piani non era previsto l’ingresso in scena di Smartbots. Ecco un video del gioco in azione:

Troveremo vari nemici da affrontare, alcuni robottini molto somiglianti al logo di Android, ma non mancheranno riferimenti anche a Symbian e BlackBerry. Riusciremo a superare i 17 livelli?

Ninja Steve è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 408221909] Apple ha recentemente approvato un gioco che ha come protagonista un simpatico omino molto simile al nostro Steve…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: