Approvato Ninja Steve, il gioco con protagonista un “simil-Jobs”!

15/12/2010

[app 408221909]

Apple ha recentemente approvato un gioco che ha come protagonista un simpatico omino molto simile al nostro Steve Jobs. Molti non si aspettavano venisse approvata, ed invece in AppStore è disponibile Ninja Steve. [appscreens 408221909]

In questo gioco saremo il CEO di una grande azienda di elettronica, la Xicidis e stiamo per lanciare un nuovo eccitante videogame chiamato Super Steve Brothers, ma nei piani non era previsto l’ingresso in scena di Smartbots. Ecco un video del gioco in azione:

Troveremo vari nemici da affrontare, alcuni robottini molto somiglianti al logo di Android, ma non mancheranno riferimenti anche a Symbian e BlackBerry. Riusciremo a superare i 17 livelli?

Ninja Steve è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 408221909] Apple ha recentemente approvato un gioco che ha come protagonista un simpatico omino molto simile al nostro Steve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.