Word Lens: Un rivoluzionario traduttore in tempo reale che utilizza la fotocamera dell’iPhone!

[app 383463868]

In AppStore è stata rilasciata un’applicazione a dir poco spettacolare che riesce a tradurre in tempo reale tutto quello che inquadriamo con la fotocamera del nostro iPhone! Si chiama Word Lens e l’utilizzo è davvero semplice ed immediato.

Basterà inquadrare una qualsiasi frase con la fotocamera dell’iPhone, ed automaticamente, l’applicazione riuscirà a fornirci una traduzione simultanea!

Al momento funziona soltanto con la lingua inglese e spagnolo ed i dizionari possono essere acquistati a parte. Al momento costano 4,99$ con uno sconto lancio del 50%. Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi e l’aggiunta del dizionario italiano, dato che non necessita neppure di una connessione ad internet per funzionare! Vi lasciamo con un video dimostrativo:

Via | Macrumors

[app 383463868] In AppStore è stata rilasciata un’applicazione a dir poco spettacolare che riesce a tradurre in tempo reale tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: