Un texano trova l’auto rubata grazie a Find my iPhone.

[app 376101648]

Storia davvero inverosimile quella di un Texano di Wichita Falls che, grazie a Find My iPhone, è riuscito a ritrovare l’auto che gli avevano rubato. [appscreens 376101648]

Il fortunato proprietario dell’auto, dopo essersi rivolto alla polizia locale ottenendo scarsi risultati, si è ricordato di aver lasciato l’iPhone in auto ed ha subito pensato di provare a localizzarlo tramite il servizio gratuito Find My iPhone.

Il caso ha voluto che Rodney Womac, questo è il nome del ladro, non si sia reso conto della presenza del telefono ed il proprietario è riuscito a rintracciare il luogo esatto dell’auto: avvertita la polizia in pochissimo tempo è riuscito a riavere la sua LandRover ed a fare arrestare il ladro.

Ricordiamo che Find My iPhone è un servizio che viene offerto gratuitamente a tutti i possessori di iPhone ed iPad, nel caso in cui non abbiate ancora attivato il servizio vi consiglio di dare uno sguardo alla nostra guida.

via | 9to5mac

[app 376101648] Storia davvero inverosimile quella di un Texano di Wichita Falls che, grazie a Find My iPhone, è riuscito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: