Nuovo evento Verizon l’11 Gennaio: in arrivo il famigerato iPhone CDMA! [AGGIORNATO]

Tramite una comunicazione ufficiale, Verizon ha diffuso la notizia di un nuovo importante evento programmato per l’11 Gennaio: verrà finalmente presentato il nuovo iPhone CDMA!

L’evento è programmato per Martedì 11 Gennaio alle ore 11:00 AM, e secondo gli ultimi aggiornamenti il nuovo prodotto sarà proprio il tanto atteso iPhone CDMA!

Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori dettagli.

[AGGIORNAMENTO] Secondo le ultime voci, sembra che i piani tariffari per il nuovo iPhone saranno gli attuali piani tariffari di Verizon, ossia: 40$ per 450 minuti di chiamate e chiamate illimitate la sera e il fine settimana, 15$ per 150MB di internet ad alta velocità oppure 30$ per internet illimitato ad alta velocità.

Noi Italiani però, non potremo prendere parte all’arrivo di questo nuovo iPhone, dato che le reti CDMA di Verizon sono presenti solamente negli Stati Uniti. In futuro, con questa mossa di Apple e Verizon, le reti 4G potrebbero arrivare anche in Italia e in Europa in generale.

Via | MacRumors | Electronista

Tramite una comunicazione ufficiale, Verizon ha diffuso la notizia di un nuovo importante evento programmato per l’11 Gennaio: verrà finalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: