iOS 4.3 potrebbe aggiungere una nuova funzionalità: “Find My Friends” | Rumors

Continuano ad arrivare notizie in merito alla prossima versione del sistema operativo mobile di casa Apple. Infatti dopo il rilascio agli sviluppatori della Beta 1 di iOS 4.3 (qui tutte le novità), vi abbiamo parlato di un’indiscrezione che vorrebbe nuovi effetti per la fotocamera dell’iPhone. Oggi invece vi illustreremo quanto scoperto qualche minuto fa:

Analizzando alcuni file del sistema operativo si è infatti arrivati ad una nuova funzionalità: Find My Friends. Secondo quanto sostenuto dai ragazzi di MacRumors potrebbe trattarsi di un nuovo servizio legato a MobileMe che permetterà ai possessori di iPhone e iPad di trovare gli amici più vicini, tramite la geolocalizzazione (una sorta di Google Latitude). Un altro tassello che andrebbe a confermare le migliorie previste per MobileMe nel 2011, come affermò Steve Jobs più di un mese fa.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta di rumors da prendere con le pinze, anche perché come abbiamo visto in passato tali funzionalità potrebbero non essere presenti nella versione finale di iOS. Staremo a vedere.

Via | MacRumors

Continuano ad arrivare notizie in merito alla prossima versione del sistema operativo mobile di casa Apple. Infatti dopo il rilascio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: