AppToyz: l’iPhone per controllare le macchine telecomandate

26/01/2011

Un’azienda inglese, la Media Source, ha recentemente presentato un dispositivo che, una volta collegato all’iPhone, permette al notro device di controllare delle macchine telecomandate. Si chiama AppToyz e sarà disponibile a breve.

L’utilizzo è molto semplice, l’accessorio viene collegato al melafonino utilizzando l’ingresso Jack da 3.5 e, tramite l’applicazione gratuita dedicata, si interfaccerà via infrarossi con la macchina telecomandata.

AppToyz sarà disponibile a breve e potremo scegliere la versione con elicottero o quella con la macchina. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 60€ per la prima e 40€ per la seconda.

Via | pocket-lint

Un’azienda inglese, la Media Source, ha recentemente presentato un dispositivo che, una volta collegato all’iPhone, permette al notro device di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.