Ecco la videoprova di iPadevice del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 | MWC 2011

Uno dei dispositivi più interessanti che mi è capitato di provare durante i primi giorni del Mobile World Congress di quest’anno è indubbiamente il nuovo tablet di Samsung. Si tratta del nuovo Galaxy Tab 10.1 che, anche se a molti di voi potrebbe sembrare una versione XL dell’ormai famosissimo Tab, in realtà si tratta di un dispositivo del tutto nuovo. Vediamolo assieme in una nostra videoprova.

Il Galaxy Tab 10.1 è un tablet con un display davvero brillante, in grado di raggiungere una risoluzione di 1280×800 pixel, ha uno spessore di soli 10,9mm ed un peso che si ferma a 599 grammi. A differenza del suo fratellino minore, questo tablet non darà la possibilità di effettuare chiamate telefoniche tradizionali.

Cliccate qui per vedere la videoprova completa su iPadevice.com

Uno dei dispositivi più interessanti che mi è capitato di provare durante i primi giorni del Mobile World Congress di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: