Animatr, un nuovo Tweak gratuito per modificare le animazioni di iOS | Download [VIDEO]

17/02/2011

Il nostro utente qwertyoruiop, lo stesso creatore di PhotoMail e RoundCorners, ha da poco rilasciato Animatr, un nuovo e gratuito Tweak per iPhone e iPod Touch. Vediamo di cosa si tratta.

Come suggerisce il nome, Animatr modifica le animazioni dell’interfaccia grafica dei vostri dispositivi, aggiungendo un particolare effetto a tutte le transizioni, a partire dall’apertura delle applicazioni fino al menù del copia/incolla. Di seguito un video che abbiamo realizzato per voi che vi aiuterà a capire meglio di cosa stiamo parlando.

E’ possibile modificare la velocità degli effetti tramite le impostazioni, rendendo il tutto più veloce o più lento. Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato il codice sorgente che risulta molto semplice, e che potete trovate cliccando qui. Di seguito il download e una breve guida per l’installazione di Animatr.

Download e Guida

1. Scaricate iFile da Cydia;

2. Recatevi su iSpazio dal vostro iPhone tramite Mobile Safari ed entrate in questo articolo.

3. Cliccate il seguente link per eseguire il download: animatr_0.0.1-2.deb

4. Una volta scaricato il file, cliccate su “Apri con iFile” e in seguito su “Installa”. A questo punto eseguite un respring o riavvio per applicare le modifiche.

Il nostro utente qwertyoruiop, lo stesso creatore di PhotoMail e RoundCorners, ha da poco rilasciato Animatr, un nuovo e gratuito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.