NBA JAM è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è NBA JAM

NBA JAM, altro titolo di successo della Electronic Arts, è pronto a sconvolgere il vostro iPhone o iPod Touch, con tutta l’azione frenetica e spettacolare del basket 2 contro 2 di una volta, in una veste completamente nuova.

[app 402372591]

L’applicazione presenta tutti i roster completi delle 30 squadre della National Basket Association, offrendovi anche la possibilità di sbloccare le leggende come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Karl Malone. Oltre ai giocatori è anche possibile sbloccare una serie di trucchi da usare in partita.

Ci sono due diverse modalità di gioco. La prima vi permette di scegliere le squadre e di scendere subito in campo, la seconda, invece, consiste in una campagna classica, dove dovrete sconfiggere tutte le squadre per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e trucchi.L’interfaccia e il gameplay sembrano essere molto intuitivi e chiari, con due diversi schemi di comando, tramite D-Pad o gesti.

[appscreens 402372591]

NBA Jam è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: