Ecco il primo video che mostra il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3 su un iPad: siamo già vicini al rilascio?

Tramite Twitter, i0nic (un hacker che sta attualmente lavorando al Jailbreak Untethered di iOS 4.3) ha pubblicato un suo video in cui mostra l’avvio di un iPad su cui è stato effettuato il Jailbreak Untethered di iOS 4.3!

Il video mostra un iPad con iOS 4.3 finale, su cui è stato effettuato il Jailbreak Untethered sfruttando un nuovo exploit. Il dispositivo risulta perfettamente funzionante e l’avvio di Cydia avviene senza problemi.

Il jailbreak è ancora di tipo alpha, quindi in prima fase sperimentale, ma se i risultati sono positivi come mostrato nel video, il Jailbreak per tutti i dispositivi potrebbe arrivare veramente a breve, esattamente come anticipato questa mattina da Nadeem97.

Tramite Twitter, i0nic (un hacker che sta attualmente lavorando al Jailbreak Untethered di iOS 4.3) ha pubblicato un suo video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: