iPhone

iPhone 8 supporterà la ricarica wireless, lo conferma il firmware di HomePod!

Apple ha erroneamente rilasciato il software di HomePod, e il sistema operativo sta rivelando a più non posso dettagli su iPhone 8. Infatti, il firmware ci sta fornendo più informazioni sullo smartphone di iOS 11, che è già disponibile in versione beta per sviluppatori e tester pubblici.

iPhone 8 ricarica wireless

Lo smart speaker ha già confermato il design di iPhone 8 e che un nuovo sistema di sblocco tramite riconoscimento dei volti sarà supportato. Il software inoltre ci informa che non ci sarà un sensore Touch ID sotto il display, e che iPhone 8 avrà quel display ad alta risoluzione tanto vociferato negli ultimi mesi.

Senza alcuna sorpresa (o quasi), la prossima notizia riguarda il supporto alla ricarica wireless, anche questa vociferata con rumor e indiscrezioni. Postata su Reddit, l’immagine che trovate subito sotto, riguardante il codice del firmware di HomePod, indica che iPhone 8 supporterà la ricarica induttiva.

homepod codice

In aggiunta, il software suggerisce che lo smartphone supporterà anche la ricarica rapida. Il codice non cita iPhone 8 esplicitamente, ma non ce ne sarebbe bisogno. È infatti improbabile che Apple abbia scritto una striscia di codice che abilita la ricarica wireless su un dispositivo iOS se non ci fosse nei piani uno smartphone che la supporti.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!