Grazie al Face ID, l’iPhone X nasconde automaticamente il contenuto delle Notifiche agli estranei

Grazie all’avanzata tecnologia del Face ID, il nuovo iPhone X non permetterà a nessuno di vedere le vostre notifiche nella lockscreen. Un ottimo modo per aumentare la vostra privacy e proteggere i contenuti del vostro smartphone.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, quando è il legittimo proprietario dell’iPhone X a guardare lo schermo, le notifiche verranno mostrate per intero (comprensive del contenuto), quando invece il Face ID si accorge che è un’altra persona a guardare lo schermo, allora mostrerà una Notifica “Compressa” con il contenuto nascosto.

Questa funzione tuttavia non è automatica e va attivata nelle Impostazioni, qualora la desideraste.

Via | CultOfMac

Grazie all’avanzata tecnologia del Face ID, il nuovo iPhone X non permetterà a nessuno di vedere le vostre notifiche nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
149221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: