Apple starebbe pensando di utilizzare un cavo USB piatto in futuro?

Apple registra moltissimi brevetti ed oggi possiamo vederne uno davvero interessante. Si tratta di un cavo dati piatto che potremo collegare via USB direttamente al PC o alla classica presa elettrica tramite alimentatore.

Con questo nuovo brevetto si potrebbero risolvere i problemi di usura degli attuali cavi in dotazione con i dispositivi Apple, infatti  questo materiale resisterebbe più a lungo di quello attuale. Troviamo anche un LED che indicherà il corretto funzionamento del cavo.

Non abbiamo notizie riguardo una reale produzione di questo cavo piatto, però crediamo che questa nuova caratteristica potrebbe velocizzare e facilitarne l’utilizzo.

Via | patentlyapple

Apple registra moltissimi brevetti ed oggi possiamo vederne uno davvero interessante. Si tratta di un cavo dati piatto che potremo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: