Apple pubblica un nuovo posto di lavoro: A breve il nuovo servizio cloud?

Apple ha da poco pubblicato un nuovo posto di lavoro per esperti in servizi di Cloud, di cui ultimamente si sta parlando molto.

L’annuncio fa pensare che Apple stia costruendo un piccolo team per la creazione di software per futuri servizi di archiviazione web. Ultimamente si è parlato molto di questo, in particolare Apple potrebbe lanciare un servizio cloud per consentire agli utenti lo streaming della propria musica da qualsiasi luogo. Mentre secondo il Wall Street Journal , Apple è pronta a lanciare una nuova versione di MobileMe quest’anno, che permetterà l’archiviazione online di file personali come foto, musica e video fruibile dai dispositivi connessi ad internet come iPhone e iPad i quali potrebbero essere dotati di un minore spazio di archiviazione.

E’ quindi probabile che con il nuovo iOS 5 arriveranno dei nuovi servizi in grado di permettere l’archiviazione online dei nostri file.

Via | AppleInsider

Apple ha da poco pubblicato un nuovo posto di lavoro per esperti in servizi di Cloud, di cui ultimamente si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: