Apple in procinto di rilasciare iOS 4.3.3 per risolvere il problema del locationgate!

BoysGeniusReport ha da poco affermato che Apple è in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento del firmware iOS 4.3.3 per risolvere i tanto discussi problemi di locationgate.

Queste dovrebbero essere alcune delle novità del nuovo aggiornamento:

  • Ridurre la dimensione del database (consolidate.db) che salva le informazioni dagli hotspot WiFi e dalle celle di rete
  • Possibilità di evitare che questo file di database venga salvato nel telefono
  • Possibilità di eliminare la cache contenente tutte le informazioni sulla localizzazione semplicemente disattivando la localizzazione
  • Miglioramenti della batteria;
  • iPod bug fix.

Secondo i ragazzi di BGR il firmware dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane, ovviamente non appena verrà rilasciato il nuovo firmware vi avviseremo come sempre.

AGGIORNAMENTO: La versione del firmware finale dovrebbe essere la 8J2, come mostrato nello screenshot.

Via | BGR

 

BoysGeniusReport ha da poco affermato che Apple è in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento del firmware iOS 4.3.3 per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: