Bing annuncia l’arrivo di un nuovo SDK per le Bing Maps su iOS

Tramite il sito ufficiale, Bing ha dichiarato di aver rilasciato il suo SDK per iOS, così da poter usufruire delle mappe Bing anche sugli iDevices.

Il nuovo SDK supporta le mappe Bing, quelle aeree, ibride e stradali, e la possibilità di aggiungere dei segnaposto con la propria localizzazione. Non sarà necessario aver installato Xcode per usufruire di questo kit di sviluppo.

Per rendere più veloce il caricamento delle mappe, sono stati separati i Bing Maps Controls dai servizi delle mappe stesse, così da poter rendere sempre migliore e chiara l’applicazione. In più, sarà possibile effettuare una ricerca tramite Bing dei punti di interesse sulla mappa.

Per ottenere l’SDK dovrete registrarvi gratuitamente a questa pagina, ottenere la chiave di attivazione e scaricare questo file .zip, che contiene l’SDK vero e proprio.

Via | Bing.com

Tramite il sito ufficiale, Bing ha dichiarato di aver rilasciato il suo SDK per iOS, così da poter usufruire delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: