Apple rilascerà presto iOS 4.3.4 per chiudere l’exploit di JailbreakMe 3.0

La conferma arriva direttamente dall’azienda di Cupertino: iOS 4.3.4 arriverà a breve e chiuderà la falla utilizzata da comex in JailbreakMe 3.0.

Com’era prevedibile, dopo il rilascio di JailbreakMe 3.0 Apple non è stata ferma a guardare e sta già preparando un aggiornamento software per i nostri iDevices al fine di chiudere la falla in Safari utilizzata per il Jailbreak, esattamente come accadde dopo il rilascio della versione 2.0 dello stesso tool.

Consigliamo caldamente a tutti gli utenti, quindi, di salvare l’SHSH di iOS 4.3.3 in modo da assicurarsi la possibilità di eseguire il Jailbreak dei propri iPad 2 e degli altri dispositivi, almeno finché qualche hacker non riuscirà a sbloccare anche iOS 5 (cosa che non avverrà fino al rilascio definitivo dello stesso). Potete effettuare questa operazione con TinyUmbrella.

Vi terremo aggiornati e iOS 4.3.4 dovrebbe essere disponibile entro la prossima settimana.

Via | TheNextWeb

La conferma arriva direttamente dall’azienda di Cupertino: iOS 4.3.4 arriverà a breve e chiuderà la falla utilizzata da comex in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: