TwitkaFly è finalmente disponibile al download | Cydia [Video]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di TwitkaFly, un comodo tweak che completa l’integrazione di iOS con Twitter. Con TwitkaFly sarà infatti possibile inviare i propri tweet direttamente dalla Springboard. Andiamo a vedere come funziona.

Creato dallo sviluppatore MoeSeth, TwitkaFly ci permette di inviare i nostri tweet dalla schermata Home, senza necessariamente dover aprire gli appositi client. Il funzionamento è molto semplice: tramite una gesture possiamo richiamare l’apposito menu dal quale effettuare il tweet. Quando riceveremo risposte o menzioni, TwitkaFly ci invierà una notifica e ci consentirà di rispondere immediatamente. Potremo inoltre organizzare i nostri followers in blacklist e whitelist. L’unica pecca del tweak è di non poter utilizzare più di un account Twitter alla volta.

TwitkaFly è disponibile su Cydia al prezzo di 1,99 $. Lo trovate nella repository BigBoss.

Via | Redmond Pie

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di TwitkaFly, un comodo tweak che completa l’integrazione di iOS con Twitter. Con TwitkaFly sarà infatti possibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: