TwitkaFly, aggiorna il tuo stato su Twitter da qualsiasi schermata | Cydia [Video]

Sarà presto reso disponibile su Cydia un nuovo tweak molto interessante che riprende, in parte, una delle nuove funzioni implementate da Apple in iOS 5 rendendola ancora più utile. Con TwitkaFly sarà infatti possibile aggiornare lo stato su Twitter, da qualsiasi schermata di iOS tramite una semplice gesture di Activator con la quale si richiamerà un apposito menu.

Realizzato dall’ottimo sviluppatore Moeseth, il tweak consentirà agli utenti di pubblicare aggiornamenti di stato e messaggi su Twitter semplicemente richiamando un nuovo menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni.

Con TwitkaFly sarà anche possibile rispondere rapidamente ad un tweet ricevuto in push tramite l’applicazione ufficiale Twitter per iPhone. L’applicativo permetterà anche di creare blacklist e whitelist in cui inserire gli utenti che si seguono su Twitter. Unica limitazione del tweak è la possibilità di poter configurare ed utilizzare un solo account alla volta.

Con una nota sul suo sito personale lo sviluppatore precisa che TwitkaFly sarà presto reso disponibile su Cydia anche se non sappiamo se sarà reso gratuito oppure no. Rimanete quindi sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Sarà presto reso disponibile su Cydia un nuovo tweak molto interessante che riprende, in parte, una delle nuove funzioni implementate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: