HTC contro Apple: lo scontro continua!

Dopo che un giudice dell’International Trade Commission aveva dato ragione ad Apple, affermando che due dei suoi brevetti erano stati effettivamente violati da HTC, la società taiwanese si appresta a fare una mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Come purtroppo sta diventando consuetudine, il campo di battaglia sarà l’aula di un tribunale.

Questa volta, grazie all’acquisto di S3 Graphics, HTC potrebbe avere la meglio.

In che modo? Beh, S3 ha da poco riportato una vittoria parziale sulla compagnia di Cupertino, sempre in merito ad una disputa sui brevetti e Peter Chou, CEO della casa produttrice di smartphone di Taiwan, afferma che, proprio in virtù dell’ingresso di detti brevetti nell’amount posseduto da HTC, questa è nelle condizioni di poter sostenere e vincere uno scontro.

Chou è anche convinto che a Dicembre, l’intera ITC ribalterà l’ultimo verdetto che vedeva Apple uscire vincitrice contro la compagnia taiwanese (sentenza pronunciata da un unico giudice).

Le idee dell’amministratore delegato di HTC sono alquanto chiare. Sostiene, infatti, che il mercato globale sia abbastanza grande per tutti e che non vi sia la necessità di combattere vere e proprie guerre in tribunale: gli unici giudici sono i consumatori, che scelgono autonomamente i prodotti da acquistare.

Siete d’accordo?

Via | BBC

Dopo che un giudice dell’International Trade Commission aveva dato ragione ad Apple, affermando che due dei suoi brevetti erano stati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: