Apple recluta nuovi impiegati per gli Store ufficiali in USA per prepararsi al lancio dell’iPhone 5

Vi avevamo già parlato dell’intenzione di Apple di aumentare l’organico dei propri Apple Store ufficiali dal mese di Agosto fino ad Ottobre ed oggi arrrivano conferme anche dagli USA.

Secondo quanto riportato da MacRumors infatti, anche in America è stata avviata una nuova fase di reclutamento volta a rimpiazzare gli impiegati assenti per le ferie estive e successivamente per supportarli nel lancio di un nuovo prodotto previsto per Settembre.

In particolare la richiesta di nuovi impegati in USA fa riferimento ad un perioco che va dal 15 Agosto al 15 Settembre. E’ probabile quindi che il nuovo melafonino vedrà la luce per i primi giorni di Settembre.

Vi avevamo già parlato dell’intenzione di Apple di aumentare l’organico dei propri Apple Store ufficiali dal mese di Agosto fino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.