Apple raggiunge le 450.000 applicazioni disponibili in AppStore!

09/08/2011

Nuovo record per Apple, la società di Cupertino ha annunciato che il suo Store ora conta 450.000 applicazioni attive, intese come applicazioni attualmente disponibili al download e non contando le applicazioni pubblicate da quando lo store ha fatto il suo ingresso nel mercato.

AppsFire.com ha riportato la notizia pochi giorni fa, contando in totale 450.000 applicazioni di cui 337.000 per iPhone e 114.000 ottimizzate per iPad.

Presto, secondo le stime di Apple, il numero di applicazioni presenti protrebbe salire fino a una cifra pari a 500.000 titoli differenti, con una crescita anche degli sviluppatori impegnati nel settore che dall’attuale cifra di 98.713 potrebbe raggiungere in poco tempo la soglia dei 100.000. C’è solo da ipotizzare quando queste cifre verranno raggiunte e se il nuovo iOS5, accompagnato dal prossimo melafonino, spingerà ancora più in alto il mercato delle app mobile.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra attraverso i commenti.

 Via | iDownloadBlog

Nuovo record per Apple, la società di Cupertino ha annunciato che il suo Store ora conta 450.000 applicazioni attive, intese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.