Un concept straordinario per iPhone 6 | Humor [Video]

Mentre si inseguono le voci e i rumors sul prossimo iPhone 5 riguardo la data di uscita, le dimensioni, lo spessore, il processore e tutto il resto, c’è già chi guarda avanti e pensa a come sarà il prossimo iPhone 6.

Se il concept di iPhone con tastiera proiettata sulla scrivania o con il display olografico era sembrato ai limiti dell’immaginazione, questo concept stravolge ulteriormente ogni possibile riferimento. Non solo il prossimo iPhone avrà un’applicazione dedicata per fare un buon caffè ma con l’applicazione Copperfield potremo avere anche una ciambella calda per colazione oppure, invece di visualizzare attraverso il dispositivo le webcam dal mondo verremo catapultati direttamente nella località prescelta evitando così un elevato consumo di traffico web e risolvendo in parte il problema di chi è ossessionato dalla durata della batteria. E poi, per metterlo in tasca, basterà piegarlo in quattro e sarà ancora più comodo da trasportare.

Questo video non ha nessun riferimento con i concept realizzati in occasione del prossimo dispositivo e nessun riferimento alla realtà. E’ stato inserito nella categoria humor affinchè possiate sorridere per la durata del filmato.

Mentre si inseguono le voci e i rumors sul prossimo iPhone 5 riguardo la data di uscita, le dimensioni, lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.