MuscleNerd annuncia un major update per il tool RedSn0w: non sarà più necessario il file IPSW

Con un tweet di qualche ora fa, MuscleNerd ha annunciato un importante aggiornamento per RedSn0w che con la prossima versione eliminerà la selezione dell’IPSW, attualmente necessaria per procedere allo sblocco del dispositivo, e porterà inoltre la possibilità di salvare e inviare il proprio SHSH a Cydia senza bisogno di software aggiuntivi.

La nuova versione di RedSn0w sarà rilasciata prima di Lunedì e non richiederà più la selezione del file di aggiornamento IPSW, ma procurerà solo le parti necessarie e la cache direttamente da Apple. Di seguito vi proponiamo alcuni screenshot del prossimo tool per il Jailbreak.

Rimanete sintonizzati con noi, vi terremo aggiornati su ogni nuovo aggiornamento.

Via | iClarefield

Con un tweet di qualche ora fa, MuscleNerd ha annunciato un importante aggiornamento per RedSn0w che con la prossima versione eliminerà la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: