Apple avvia un programma di sostituzione degli iPod Nano di prima generazione

Apple ha inviato un’email a tutti i possessori di iPod Nano di prima generazione. Dal messaggio si evince che da oggi parte un programma internazionale di sostituzione dei player musicali Apple, dovuti ad alcuni problemi relativi alla batteria.

Gli iPod Nano in questione sono quelli commercializzati nell’arco di tempo che va da settembre 2005 a dicembre 2006. Tutti i proprietari di questi dispositivi, acquistati in questo arco di tempo, e che soffrono di questo surriscaldamento alla batteria, possono quindi chiedere attraverso un apposito modulo la sostituzione del loro iPod.

Ogni dispositivo ritenuto idoneo alla sostituzione sarà cambiato entro sei settimane con un nuovo iPod Nano che avrà 90 giorni di garanzia completa. I clienti che hanno personalizzato i propri iPod non riceveranno il loro iPod con le medesime personalizzazioni.

Via | Mac Rumors

Apple ha inviato un’email a tutti i possessori di iPod Nano di prima generazione. Dal messaggio si evince che da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: