iSpazio nella giuria dell’AppCircus: mostrateci le vostre idee!

18/11/2011

AppCircus è un evento-vetrina itinerante (ogni evento si svolge in una città diversa nel mondo) durante il quale chi sviluppa applicazioni mobili può presentare la propria creazione di fronte ad una giuria e un pubblico “live”. I vincitori di ciascun evento avranno la possibilità di partecipare anche al prestigioso Mobile Premier Awards 2012 a Barcelona, durante il Mobile World Congress.

Grazie all’aiuto e al supporto degli amici italiani di Mopapp (servizio cross-store e cross-platform di monitoraggio e analisi dei download, revenue e recensioni delle proprie App) il 22 Novembre prossimo AppCircus si terrà a Bologna, e più precisamente nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria (Viale del Risorgimento, 2).

iSpazio sarà presente in qualità di giurato e quindi questa sarà un’ottima occasione per mostrare anche a noi la vostra applicazione, per ricevere feedback e consigli utili sia dal pubblico che, ovviamente, dalla giuria.

Oltre alla semplice possibilità di presentare dunque la vostra creazione, avrete modo di potervi confrontare con altri sviluppatori e di concorrere per la vittoria di un interessante premio e, perchè no, conoscere parte del team di iSpazio, per poter così allacciare qualche contatto anche con la “stampa di settore”.

Le iscrizioni per proporre la propria App sono già state chiuse, ma è ancora possibile registrarsi per partecipare tra il pubblico seguendo questo link.

AppCircus è un evento-vetrina itinerante (ogni evento si svolge in una città diversa nel mondo) durante il quale chi sviluppa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.