Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Bullet Time HD [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Bullet Time HD.

Rilasciato ieri in App Store questo gioco promette grandi cose ed Apple lo seleziona subito come Gioco della Settimana. Vediamo la trama e caratteristiche di questo titolo.

[app_475307808]

Gli hanno preso tutto, e lo hanno creduto morto! In un crudo mondo post-apocalittico, segui l’appassionante vicenda di John Irish alla ricerca della sua famiglia rapita da una razza di selvagge bestie mutanti.

[appscreens_475307808]

Scegli se giocare diverse campagne che si addentrano nell’intricata trama di Bullet Time oppure se unirti all’azione online, in battaglie multiplayer in cui tre giocatori affrontano le feroci orde mutanti!

Sopravvivi in un futuro distante e corrotto nel quale il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e pochi umani sopravvivono a stento nelle terre devastate.

Personalizza il tuo personaggio e potenzia tutte le armi in modo massiccio. Scatena la potenza dei boost distruttivi, mentre l’esercito mutante tenta di ucciderti.

Combatti insieme ai tuoi amici per scalare le la tabella punteggi di Game Center, e sblocca obiettivi ambiziosi ben nascosti nel mondo di Bullet Time!

Caratteristiche:

  • 2 vastissime campagne, e altre in preparazione!
  • Personalizzazione estesa del personaggio e delle attrezzature
  • Controlli a doppio stick, incredibili boost e potenziamenti!
  • Multiplayer cooperativo online in WI-FI e 3G per 3 giocatori! Diventa numero 1 insieme agli amici!
  • Community in-game – i giocatori aiutano gli altri giocatori!
  • Ottimizzato per gli schermi Retina e HD per iPad 2 e iPhone 4S
  • Non supporta iPod Touch 1G, iPod Touch 2G e iPhone 3G.
Bullet Time HD è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!