Secondo il Direttore globale di Nokia, l’iPhone è noioso ed Android è complicato

13/12/2011

Il Windows Phone di Microsoft è una boccata d’aria fresca in un affollato mercato degli smartphone pieno di noiosi iPhone e di tetelefoni Android troppo complicati. E’ quanto afferma il direttore globale del portafoglio, marketing e vendite, di Nokia, Niels Munksgaard  in un’intervista durante la discussione dello stato dello spazio mobile. “Quello che vediamo è che i giovani sono abbastanza stufi di iPhone. Tutti hanno l’iPhone”, ha detto Munksgaard.

 

“Inoltre, molti non sono contenti della complessità di Android e della mancanza di sicurezza. I giovani che vogliono essere all’avanguardia e vogliosi di provare qualcosa di nuovo si rivolgono alla piattaforma Windows Phone.”

Munksgaard afferma che Nokia sta adottando un approccio”diverso”, mentre altri vendor sembrano riciclare solo prodotti di altri. “Il mercato è molto affollato. Lo vedo come un mare di cose identiche”, ha aggiunto.  “Quando sei davanti agli scaffali di Phones4U vedere il numero dei monoblocchi neri in fila sulla mensola, crea solo molta confusione per il consumatore. Vogliamo fornire servizi e telefoni che siano diversi. ”

VIA | Bgr

Il Windows Phone di Microsoft è una boccata d’aria fresca in un affollato mercato degli smartphone pieno di noiosi iPhone e di tetelefoni Android troppo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.