Apple rilascia una nuova build di iOS 5.0.1 per iPhone
4S. Risolti i problemi con Wind? [AGGIORNATO]

Assieme al rilascio dell’aggiornamento 4.4.4 per le Apple TV di seconda generazione, Apple ha pubblicato una versione leggermente modificata di iOS 5.0.1 per iPhone 4S. La nuova versione 9A406 sostituisce quindi la build 9A405 rilasciata il mese scorso e dovrebbe risolvere i problemi riscontrati con le micro-sim Wind.

La versione modificata di iOS 5.0.1 non viene notificata a chi ha già installato il firmware  iOS 5.0.1, ma dovrebbe essere installata a chiunque ripristini il firmware del proprio iPhone 4S da questo momento in poi. In ogni caso potete scaricare la nuova versione da questo link.

I cambiamenti potrebbero essere davvero minimi e di scarsa importanza, ed è per questo che forse Apple ha deciso di includerli nel prossimo iOS 5.1 per tutti gli altri utenti iPhone. Il firmware 5.1 è attualmente in fase di testing e quando verrà rilasciato i dispositivi godranno di un aggiornamento più corposo. Un altro possibile motivo del rilascio della build 9A406 potrebbe essere collegato alla commercializzazione dell’iPhone 4S negli altri paesi rimasti.

[AGGIORNAMENTO] La nuova build pare risolva i fastidiosissimi problemi di ricezione che si verificano sugli iPhone 4S usati con alcuni operatori mobili come Wind. Dopo l’aggiornamento ad iOS 5.0.1, molti utenti Wind lamentano difficoltà nell’usare il proprio iPhone 4S, visualizzando messaggi come ‘No Service’ o ‘No SIM Card Installed”.

Come si legge sulla pagina di supporto Apple, la soluzione al problema è un ripristino del software del proprio iPhone 4S, assicurandosi di installare la nuova versione disponibile di iOS 5.0.1 (9A406). Potete controllare la build installata andando in Impostazioni > Generali > Info. Fateci sapere attraverso i commenti se i vostri problemi si risolvono con questo aggiornamento.

Via | Macrumors

Assieme al rilascio dell’aggiornamento 4.4.4 per le Apple TV di seconda generazione, Apple ha pubblicato una versione leggermente modificata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: