Il DevTeam rilascia Redsn0w 0.9.9b9d correggendo il problema con iPhone 3GS

In data odierna il DevTeam, produttore del miglior tool di sblocco per i nostri iDevice, ha rilasciato la nuova build di Redsn0w iOS 5 beta che arriva alla versione 0.9.9b9d. Questo aggiornamento va a risolvere il fastidioso bug che i possessori di iPhone 3GS con old bootroom riscontrarono.

I possessori di 3GS, con questa nuova versione, non avranno più problemi riguardo il malfunzionamento del processo di jailbreak sul proprio device. Ecco cosa scrivono gli sviluppatori direttamente dal loro blog:

E’ stato corretto il problema nella versione 0.9.9b9d. Se avete un vecchio bootrom 3GS e avete già utilizzato redsn0w nella versione precedente, è possibile effettuare nuovamente il jailbreak senza nessuna perdita di dati. Basta usare questa nuova versione, andare in Extra-> IPSW e selezionare manualmente l’IPSW 5.0.1, poi tornare indietro ed eseguire nuovamente il Jailbreak (possiamo deselezionare l’installazione di Cydia perché già installata).

Il download della seguente versione è reperibile da questi indirizzi:

Ricordiamo che su iOS 5 il jailbreak è di tipo tethered tranne nel caso di iPhone 3GS old bootroom. Trovate la guida ufficiale di iSpazio a questo link (ovviamente dovete usare questa ultima versione di resn0w).

In data odierna il DevTeam, produttore del miglior tool di sblocco per i nostri iDevice, ha rilasciato la nuova build…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: