App Store

Accelerator, il nuovo romanzo interattivo targato Element Apps disponibile nell’App Store

ERRORE: 487250915 Articolo non trovato

Accelerator porta su iDevices l’incredibile storia di Simon Pellican, raccontata attraverso un gamebook interattivo e appassionante: scopri, esplora, ascolta, segui gli indizi e interagisci

La trama: al Fermilab 2, il nuovo acceleratore di particelle nell’illinois, il fisico Simon M. Pellican è sul punto di trovare le prove della sua misteriosa teoria, quando tutto sembra ritorcersi contro di lui. Chi si nasconde dietro Simon Pellican?

Esplora tra le scene principali, i personaggi, gli indizi e gli ambienti della storia. Ascolta il suggestivo audiolibro ed interagisci per trovare insieme al protagonista la verità prima degli altri, prima che sia troppo tardi.

“Il coraggio di esplorare nuovi territori narrativi tramite un’organizzazione tecnica e letteraria da visibilio. E’ qui il futuro del libro.”

Cosa troverai su Accelerator:

  • Una storia avvincente, della lunghezza perfetta per l’ipad e l’iphone
  • Illustrazioni originali montate come trailer cinematogarfico
  • Interattività
  • Condivisione dei commenti su Facebook
  • Indizi da sbloccare
  • Musica
  • Sezioni extra dei personaggi e degli ambienti
  • Tutto il racconto in anche versione audiolibro

Accelerator è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!