Pod2g ha finalmente rilasciato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1(ma non per tutti i dispositivi)!

E’ notizia di pochissimi minuti fa che pod2g, l’hacker che era al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 5.0.1, ha finalmente ultimato e rilasciato il suo lavoro!!

Tramite un aggiornamento sul suo blog, pod2g ha fatto sapere infatti che il Chronic Dev Team e l’iPhone Dev Team hanno rilasciato una nuova versione rispettivamente Corona (scaricabile da Cydia) e redsn0w per mettere il tanto atteso jailbreak di iOS 5.0.1.

Potete procedere al download di redsn0w recandovi su:

Nei prossimi minuti pubblicheremo anche una guida su come eseguire questo jailbreak! Intanto ricordiamo che questo tipo di modifica non è compatibile con iPhone 4S e iPad 2.

AGGIORNAMENTO: In caso non volete passare per il computer ed avete già un dispositivo su cui è stato effettuato un jailbreak tethered, è possibile scaricare tramite Cydia un pacchetto denominato “Corona” che trasforma il jailbreak tethered in untethered tramite la sostituzione di alcuni pacchetti.

E’ notizia di pochissimi minuti fa che pod2g, l’hacker che era al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 5.0.1, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: