Iniziano i lavori al Porta di Roma per il nuovo Apple Store

13/01/2012

Ci giungono le prime foto di quello che dovrebbe essere il secondo store romano e che anche in questo caso sorgerà all’interno di un centro commerciale. La location scelta da Apple è il centro commerciale Porta di Roma che come sanno bene gli amici romani è situato in zona Roma Nord.

Come potete vedere dalle foto che ci sono arrivate dal nostro amico Pietro, i classici teloni neri che occultano il tutto hanno fatto la loro comparsa. Questo è il chiaro segnale che qualcosa inizia a muoversi e che all’interno del locale i lavori stanno iniziando.

Secondo alcune voci di corridoio il prossimo store dovrebbe essere leggermente più piccolo di quello di Romaest, ma ovviamente sarà realizzato seguendo i classici standard di tutti gli altri Apple Store. Non ci resta che aspettare ulteriori info per sapere quando aprirà il secondo store della capitale.

Un grazie a Pietro per le immagini

Ci giungono le prime foto di quello che dovrebbe essere il secondo store romano e che anche in questo caso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.