Samsung continua la sua campagna “anti-Apple”: nuovo spot lanciato per il Super Bowl [Video]

Negli ultimi tempi Samsung ha lanciato una serie di spot “anti-Apple” dove a essere presi di mira sono i fanboy della mela morsicata. Proprio ieri durante la pausa pubblicitaria per il Super Bowl, uno degli eventi più seguiti negli States, è apparso un nuovo spot il cui protagonista era il Samsung Galaxy Note.

Come nei precedenti annunci della serie, Samsung mostra i fans dell’iPhone in fila per il nuovo melafonino e promuovono i propri prodotti come la “next big thing”. Eh si, il suono sarà familiare ai più. Vi ricorda qualcosa “One More Thing”?

Il capo del marketing Samsung non lo nega, anzi ha affermato che la nuova campagna prendere di mira direttamente Apple e spara di instaurare una “connessione” di tipo emotivo con i loro consumatori.

“Specialmente negli Stati Uniti, le persone sono ossessionate da Apple” ha detto Lee, in una lunga intervista al Consumer Electronics Show all’inizio di questo mese. “E ‘tempo di cambiare l’attenzione della gente.”

Il noto Samsung Galaxy Note raffigurato nello spot è un dispositivo che viene fornito di serie con una stilo, cosa di cui Steve Jobs era notoriamente contro. Cosa ne pensate di questa campagna pubblicitaria?

Via | MacRumors