Visible Light: ricariche luminose da Anycast Solutions | iSpazio Product Review

Quello che vi presentiamo oggi è un accessorio di quelli non strettamente necessari, ma che una volta visti devono “assolutamente essere acquistati”. Un cavo di ricarica luminoso per i nostri iDevice. Distribuito dalla Anycast Solution è indicato per tutti quelli che vogliono rendere uniche e “originali” le loro ricariche.

Fondamentalmente il cavo di Anycast Solution è identico a tantissimi altri presenti sul mercato, la vera particolarità la possiamo notare quando usiamo il cavo per ricaricare il dispositivo. Basta inserirlo nel dock connector ed ecco che ha inizio lo “show”. Una serie di gradevolissimi led azzurri si anima e inizia a dar vita ad una sorta di “ondata di energia” che sembra simulare il passaggio della corrente elettrica dalla presa USB fino ad arrivare al nostro iDevice.

La confezione di vendita è semplice ed essenziale, scatola cavo e poche istruzioni, anche perché non è che ci sia poi molto da dire. Il cavo è qualche centimetro più corto rispetto a quelli che ci vengono forniti con i nostri iDevice, e funziona sia con iPad che con iPhone e iPod. Con questo gadget la fase di ricarica è decisamente più originale, anche se proprio per la sua particolare funzione luminosa, potrebbe essere poco indicato per ambienti diversi da quello domestico. Non mi aspetto di vedere questo cavo sulla scrivania del mio legale, anche se molto dipende dal gusto personale di ognuno di noi.

L’effetto “Albero di Natale” è garantito, anche se devo dire che trovo questo cavo particolarmente indicato come gadget per distinguersi dalla massa o più semplicemente per fare un regalo ad una persona amante del mondo Apple e di tutti gli iDevice.

Unico neo che ho avuto modo di riscontrare è stata un’interruzione preventiva del fascio luminoso, prima della ricarica completa della batteria. Difetto riscontrato sia con iPad che con iPhone. Parlando di prezzi posso dirvi che il costo di questo cavo non è propiamente economico, ma come si dice: anche l’occhio vuole la sua parte! Questa parte vi costerà ben 22,90€. Per chi fosse interessato a procedere con l’acquisto, consiglio di seguire il seguente link.

Quello che vi presentiamo oggi è un accessorio di quelli non strettamente necessari, ma che una volta visti devono “assolutamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: