Nuove conferme sull’Apple Store di Brescia, su Linkedin compaiono i primi annunci di lavoro!

La costruzione di un nuovo Apple Store a Brescia ormai è ufficiale. Dopo le selezioni aperte da Apple per gli Store di Roma e Torino è la volta di Brescia. Come vi avevamo già annunciato in questo nostro articolo, la Apple richiede personale proprio per Brescia. A quanto pare quest’anno l’Italia vivrà un bel numero di inaugurazioni Apple.

Per quanto riguarda la location dello store, secondo i rumors pare che l’apple store aprirà presso il centro commerciale Il Leone di Lonato (BS). Però quest’ultimo non è poi così scontato poichè sul sito di LinkedIn è apparsa una richiesta di assunzione come specialisti presso l’Apple Store di Brescia. Il fatto strano è che sembra riferirsi a Brescia città, dunque teoricamente in centro visto che non viene menzionata la città di Lonato.

Fatto sta che la zona del centro commerciale è molto frequentata poichè quest’ultimo è situato nelle vicinanze dell’autostrada Milano-Venezia, in zona lago, quindi d’estate la presenza di turisti è assicurata, e comunque all’interno ci sono alcune grandi catene tipiche dei centri commerciali dove all’interno troviamo lo Store di Apple. Quindi come posizione è molto probabile e strategica, anche se per adesso resta l’unica incognita della vicenda.

La costruzione di un nuovo Apple Store a Brescia ormai è ufficiale. Dopo le selezioni aperte da Apple per gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: