Apple accetta domande di lavoro per un nuovo Apple Store a Brescia

Data la nuova offerta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale, Apple potrebbe aprire un nuovo retail store in Lombardia, e precisamente nella provincia di Brescia. Sorgerà lì il nuovo Apple Store italiano?

L’annuncio non è ufficiale, ma sul sito web, cercando opportunità di lavoro nei retail store di Apple, si trova disponibilità in Lombardia e precisamente a Brescia. Non si conoscono però i dettagli ed il luogo preciso in cui dovrebbe sorgere il negozio.

Un nuovo Apple Store dislocato a nord est servirebbe sostanzialmente per favorire le vendite in una posizione molto importante dal punto di vista economico. Apple ha ormai coperto tutto lo stivale con i suoi store e potrebbe iniziare a concentrarsi sui punti in cui la domanda è maggiore.

Oltre a questo nuovo store, in Italia Apple dovrebbe aprirne uno anche a Torino intorno al mese di Settembre 2012, ed uno al centro commerciale Porta di Roma nella capitale, dove i lavori dovrebbero iniziare a breve.

Via | Macity

Data la nuova offerta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale, Apple potrebbe aprire un nuovo retail store in Lombardia, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.