Anteprime

Il gioco ufficiale del film di animazione “L’era glaciale” è pronto a sbarcare in App Store

Gameloft porta il film d’animazione L’era glaciale sui nostri dispositivi iOS e Android, nell’app ufficiale L’era glaciale: Il Villaggio. Ecco a voi in anteprima gli screenshot del gioco di prossima uscita.

Il fortunatissimo cartone, dopo il grande schermo è pronto a fare il debutto su quello più piccolino dei nostri dispositivi. Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terreste che ha mandato gli animali in fuga. L’obiettivo del gioco sarà quello di aiutare Manny, Ellie, Diego e Sid nella costruzione di un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati.

Saremo quindi immersi nell’universo della serie dei film e potremo interagire con i nostri eroi che ti guideranno per tutto il gioco fornendoti delle missioni. Ma non dimentichiamoci di Scrat! Tra una missione e l’altra dovremo aiutare il simpatico scoiattolo a completare una serie di sfide e minigiochi. Avanzando  di livello verranno sbloccate nuove costruzioni, specie di animali, decorazioni uniche e molto altro ancora.

Se amiamo la competizione, sfidiamo gli amici sulla costruzione del villaggio più bello. Potremo invitarli a giocare con noi tramite Gameloft LIVE o Facebook. Potremo visitare i loro villaggi e nel caso gli fornissimo un aiuto, verremo premiati per le nostre buone azioni! Con gli aggiornamenti rilasciati frequentemente potremo disporre di tante nuove funzionalità.

L’era glaciale: Il Villaggio è il primo capitolo della serie. A settembre 2012 Gameloft rilascierà un secondo episodio dal titolo “L’era glaciale 4: continenti alla deriva” dove il solito Scrat, alla ricerca della sua ghianda, genererà una catastrofe di proporzioni continentali e dovremo guidare i nostri amici in rocambolesche avventure, grazie anche all’arrivo della nonnina irascibile di Sid.

L’era glaciale: il villaggio sarà disponibile a breve in App Store per iOS e su Google Play per Android. Vi terremo aggiornati non appena il titolo sarà pubblicato.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!