2XL Supercross: Il motocross su iPhone – Recensione iSpazio | AppStore [Video]

Produttore: 2XL Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,99€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-126E’ stato rilasciato 2XL Supercross un gioco di motocross davvero ben fatto di cui vi parlammo anche qualche giorno fa. Penso che in assoluto sia uno dei giochi con la miglior grafica e la miglior fisica dell’AppStore. Abbiamo diverse opzioni di configurazione e possiamo impostare anche la sensibilità dell’accelerometro, in maniera tale da avere un ottimo controllo.

img_00373 img_00382

Dal menu principale, quando selezioniamo “Gara”, dovremmo scegliere il tracciato tra i 12 disponibili. I Primi 3 sono già sbloccati, invece quelli successivi andranno “conquistati” vincendo le gare precedenti. Abbiamo anche a disposizione un Training per capire i movimenti e le dinamiche del gioco.

img_0039 img_00414

Ovviamente trattandosi di un gioco di motocross, troviamo tanti dossi ed ostacoli, che potremo superare in velocità con la nostra motocicletta. Sia nei salti che negli urti e nelle cadute, possiamo notare che il gioco è davvero ben fatto. Gli effetti sonori sicuramente aiutano a creare l’atmosfera, e dalla moto possiamo vedere persino il fumo, quando acceleriamo.

img_00433 img_00444

Abbiamo a disposizione motociclette di colore diverso e possiamo selezionare anche il personaggio che preferiamo. Sono 3 le modalità di gioco: “Prova a tempo”, “Prova” e “Gara” e 4 le angolazioni della telecamera, compresa una visuale in prima persona. Il livello di difficoltà è regolabile e vi lasciamo a due video dimostrativi che renderanno sicuramente meglio l’idea di questo bel gioco.

Produttore: 2XL Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,99€ iSpazio: | Utenti: [ratings] E’ stato rilasciato 2XL Supercross un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: